La Gas Sales porta i doni alla Casa del Fanciullo. Intervista a Nelli

19 Dicembre 2019 19:13

Un pomeriggio speciale all’insegna della solidarietà per la Gas Sales Piacenza. I biancorossi hanno fatto visita al Centro socio-educativo “Tandem” della Casa del Fanciullo di Piacenza per la consegna dei regali di Natale ai ragazzi.

L’iniziativa ha visto coinvolta tutta la squadra: guidati da capitan Fei, gli atleti hanno fatto visita alla struttura di via Campagna che accoglie quotidianamente una quarantina di ragazzi frequentati le scuole medie e superiori.

Ad attendere i biancorossi un gruppo numeroso di giovanissimi insieme ai loro educatori: dopo un breve video di presentazione delle attività svolte dalla Casa del Fanciullo, spazio a un simpatico momento di condivisione che ha visto i ragazzi del centro fare domande curiose a Fei e compagni.

Al termine dell’iniziativa Alessandro Fei ha voluto fare i complimenti a tutti coloro che lavorano nella struttura: “Si tratta di un’iniziativa molto bella e ci fa piacere essere qui presenti oggi pomeriggio insieme a voi. Vi facciamo i complimenti per l’impegno che ci mettete ogni giorno, state facendo un buon lavoro e vi state impegnando in una cosa molto importante. Con l’occasione vogliamo portare a tutti i ragazzi, alle loro famiglie e a tutti gli operatori gli auguri di buone feste”.

INTERVISTA A GABRIELE NELLI

 

© Copyright 2025 Editoriale Libertà