Piacenza Baseball: scambio di auguri e testa già al 2022, stagione del cinquantenario
20 Dicembre 2021 03:44
Tradizionale scambio di auguri natalizia in famiglia per il Piacenza Baseball. Nell’ospitale cornice della sede del Club Alpino Italiano, il sodalizio biancorosso si è ritrovato al completo anche per celebrare l’intensa stagione agonistica conclusasi ad ottobre.
E’ toccato al Presidente Davide Imberti tributare il doveroso ringraziamento a dirigenti, tecnici ed atleti che nel corso del 2021 hanno portato in giro per i diamanti i colori biancorossi. Erano presenti la squadra maggiore, giunta quinta nel campionato nazionale di B, e le rappresentative giovanili. Un simpatico momento di aggregazione che in qualche modo ha contribuito anche ad introdurre un 2022, che per il Piacenza Baseball sarà più che mai speciale in quanto segnerà i cinquant’anni di vita del baseball nella nostra città. Un appuntamento che, nella volontà di tutti, vuole essere festeggiato nel migliore dei modi attraverso diversi appuntamenti celebrativi.
E per dirla tutta l’anno prossimo sta già per cominciare in quanto la stagione giovanile indoor è già scattata e a breve la squadra maggiore conoscerà avversarie e calendario del prossimo campionato di B che scatterà ad aprile.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE