Piacenza, Fiorenzuola e le feste di Arquatese e Virtus stasera a Zona Calcio
03 Aprile 2023 10:44
Ennesima domenica da brividi per le squadre piacentine di Serie C. Nel Girone A il Piacenza non riesce nell’impresa di vincere a Trieste, nonostante il vantaggio di Chierico: i biancorossi restano in 9, sono raggiunti nel finale e non si schiodano dall’ultimo posto, che vuol dire retrocessione in Serie D.
Dovrà faticare ancora il Fiorenzuola per certificare la salvezza diretta nel Girone B: la sconfitta interna contro la Torres rende la situazione rossonera delicata, mancano almeno un paio di punti per festeggiare.
Se ne parlerà questa sera nella prima parte di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì alle 20.30.
Poi spazio come sempre al calcio dilettanti, che ha emesso i primi verdetti, con le promozioni di Arquatese e Virtus Piacenza, i cui rappresentanti saranno ospiti in studio allo Spazio Rotative.
E come sempre immagini, gol e commenti dei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE