Piacenza Calcio, 150 tifosi al primo allenamento con Maccarone

26 Luglio 2023 04:40

I tifosi biancorossi confermano il grande sostegno alla squadra dopo un primo giorno di campagna abbonamenti da 302 tessere vendute e si presentano circa in 150 al campo della tangenziale, per assistere al primo allenamento della squadra di mister Massimo Maccarone.
Applausi da parte dell’allenatore e dei 20 giocatori (più 9 della Primavera) aggregati al gruppo, che partono con la carica giusta nonostante una situazione di incertezza. Solo l’ex presidente Marco Gatti infatti tradisce un minimo di sicurezza: “Al momento diamo in Serie C, ma aspettiamo che la situazione si definisca”.
Di certo la squadra proverà ad isolarsi da tutte le vicende giudiziarie (che potrebbero protrarsi anche fino al Consiglio di Stato del 29 agosto) e ora inizia a prepararsi per la stagione, a prescindere dalla categoria.

Questa la lista completa dei giocatori a disposizione di Maccarone

PORTIERI: Christian Maianti.

DIFENSORI: Nicolò Berton, Luca Boffini, Riccardo Del Dotto, Simone Lob, Pasquale Giraldo Ruiz, Nicola Santella, Jacopo Silva.

CENTROCAMPISTI: Nicola Andreoli, Filippo Artioli, Giorgio Bachini, Domenico Chiricosta, Matteo Gerbaudo.

ATTACCANTI: Edson Patric Castro Fernando Lopes, Stefano D’Agostino, Darian Hrom, Gabriele Kernezo, Moussa Seck Ndoye, Giorgio Recino, Andrea Zini.

AGGREGATI GIOVANILI: il portiere Cristian Fossati, i difensori Marcello Carollo, Mattia Cloralio, Lorenzo Gandolfi e Federico Riccardi, i centrocampisti Tommaso Dalcerri, Tommaso Fermi, Tommaso Sollini e l’attaccante Matteo Russo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà