Gas Sales, ecco i nuovi numeri dei biancorossi: domani arriva il calendario

17 Luglio 2024 15:18

La nuova stagione è alle porte. Con l’ultimo giorno di mercato che non preannuncia nessuna grande novità l’attenzione si sposta a domani, giovedì 18 luglio, quando a Bologna verrà annunciato il calendario della 80esima edizione del campionato di Seria A Credem Banca.

Lasciata alle spalle una stagione con tante ombre e poche luci, la formazione di coach Anastasi si ritroverà venerdì 2 agosto al Palabanca Sport. In attesa di sentire il suono del pallone rimbombare nei palazzetti di tutta Italia, in questi giorni una delegazione della Gas Sales è pronta a rappresentare la società piacentina in una serie di incontri istituzionali. Prima del sorteggio per le sfide di campionato, nel pomeriggio di domani, saranno anche consegnati premi e riconoscimenti riguardanti la passata stagione.

Pensando a quella che sta per iniziare coach Anastasi ha definito Perugia e Trento come le grandi favorite del torneo, inserendo la Piacenza in un gruppo tutto da scoprire in compagnia di Modena e Lube.

Roster della gas sales

Il roster biancorosso, al completo, sarà composto da Antoine Brizard, Nicola Salsi. Uros Kovacevic, Stephen Maar, Robbert Andringa. Robertlandy Simon, Fabio Ricci, Gianluca Galassi, Moussé Gueye. Yuri Romanò, Alessandro Bovolenta. Leonardo Scanferla e Luca Loreti.

Numeri di maglia ufficiali

Ufficiali anche i numeri di maglia per la Gas Sales Bluenergy: 1 Nicola Salsi, 2 Uros Kovacevic, 4 Fabio Ricci, 6 Antoine Brizard, 7 Stephen Maar, 12 Gianluca Galassi, 13 Robertlandy Simon Aties,15 Robbert Andringa, 17 Yuri Romanò, 23 Alessandro Bovolenta, 24 Moussé Gueye, 27 Luca Loreti.

Numeri confermati per senatori come Brizard, Simon e Romanò, il neoarrivato Galassi pronto ad ereditare il 12 da Ricci, che passa al 4. Novità nel 23 di Alessandro Bovolenta, sempre nel ricordo della 16 di papà Vigor.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà