Su il sipario per la Bakery Basket, Caterina Zanardi: “Scelti giovani talentuosi”

19 Agosto 2024 18:25

foto di Angela Petrarelli

Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova Bakery Basket, il primo raduno sotto l’occhio vigile della presidente Caterina Zanardi ha dato il via alla stagione 2024-2025 che dovrà essere di conferma nel campionato nazionale di Serie B.

“C’è stato un lavoro di equipe molto impegnativo – ha detto la presidente – e sono stati scelti ragazzi molto giovani e talentuosi, noi ci affidiamo ai giovani perché è una scelta che abbiamo come prima squadra, parte dall’alto e arriva a tutti i livelli”.

Una Bakery totalmente rinnovata che potrà contare sul ritorno di Marco Perin e su coach Giorgio Salvemini, rimasto al timone per un’altra avventura in biancorosso.

“Dobbiamo incarnare i valori della nostra società quindi essere una squadra che ha valori veri – ha spiegato il coach – e riuscire a far entusiasmare il nostro pubblico e i tifosi che sono presenti anche oggi. Dovremo essere una squadra duttile e che lavora dall’inizio con la testa bassa con la consapevolezza che ci sono di versi step da fare, conoscersi e battagliare dalla prima di campionato”.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà