L’oro olimpico Brizard ha un solo obiettivo: “Ancora più leader di questa Gas Sales”

29 Agosto 2024 01:30

Ora che ha realizzato il sogno di un’intera carriera, la medaglia d’oro in due edizioni consecutive alle Olimpiadi, Antoine Brizard ha un solo obiettivo: regalare anche ai tifosi piacentini le stesse soddisfazioni che il pubblico francese ha vissuto nella competizione a cinque cerchi.

Il regista biancorosso, alla sua quarta stagione da capitano della Gas Sales Bluenergy Piacenza, ha le idee chiare: “Voglio prendermi ancora più responsabilità in campo e all’interno dello spogliatoio: memore di quanto vissuto a Parigi con la mia Nazionale, voglio essere per Piacenza ancora più leader”.

Una grande impresa che appartiene già al passato. La speranza è che non abbia sparato tutte le sue cartucce con la Nazionale.
“Certo che no! (ride, ndc). Da quando vesto questa maglia ho vinto un solo trofeo, è chiaro che la voglia di fare bene quest’anno è al massimo. La squadra è cambiata tanto, ma conosco bene o male tutti i miei compagni e vi posso assicurare che hanno i miei stessi obiettivi. Certo, a bocce ferme non siamo tra i favoriti, ma sono sicuro che daremo fastidio a tutti e che proveremo a vincere”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà