Il Piace e gli infortuni: Parlato pensa a Iob a centrocampo, out Corradi e Iocolano
11 Ottobre 2024 17:11
Prima settimana da allenatore del Piacenza Calcio e prime scelte importanti, in vista della gara di domenica contro il Prato, per mister Carmine Parlato.
Il tecnico campano ha lavorato con una rosa limitata dagli infortuni e dovrà fare a meno di Roberto Grieco, fuori per un mese per una lesione al legamento collaterale, e Billy Bitihene, che in settimana non si è allenato per un infortunio al ginocchio che potrebbe rivelarsi grave.
Con ogni probabilità, contro i toscani saranno indisponibili anche Mattia Corradi, alle prese con un fastidio muscolare, e Simone Iocolano, reduce da un problema al polpaccio. Entrambi si sono allenati a parte rispetto al gruppo negli ultimi giorni.
Vicini al recupero invece Nicola Andreoli e Matteo Russo, per cui comunque non si correranno rischi.
Per questo, con tante assenze in particolare a centrocampo, Parlato pensa ad una soluzione alternativa: il difensore Iob spostato a centrocampo e una nuova possibilità da titolare per Solerio nel ruolo di terzino sinistro nel 4-3-3.
Ultime prove nella seduta di rifinitura, a porte chiuse, di sabato mattina, appena prima della presentazione del nuovo allenatore in conferenza stampa.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE