Karate, i giovanissimi della Yama Arashi conquistano 14 medaglie internazionali
21 Novembre 2024 14:52
Quattordici medaglie, sette delle quali d’oro, a cui si sommano tre argenti e quattro bronzi. È questo il bottino della squadra di karate della Yama Arashi guidata dal maestro Imerio Gerevini a Napoli, sede della World Open Karate Championship WKA.
A salire sul gradino più alto del podio sono state in primis Mayra e Melissa Puscas nella gara a squadre, con quest’ultima oro anche nel kata, specialità che ha visto trionfare anche Leonardo Giudice, Marta Aliotta e Ikonija Stolic, mentre il kumite ha regalato la vittoria di Dafne Zilocchi. Tris di argenti nel Kata con la stessa Zilocchi, Giulia Spotti e Mayra Puscas; infine, i quattro bronzi, equamente suddivisi tra le due specialità con i terzi posti di Davide Dragoj e Roberto Spanò nel kata e con Giulia Spotti e Denis Koleci nel kumite.
“Faccio i complimenti – le parole di Gianfranco Rizzi, direttore tecnico della Yama Arashi – ai nostri ragazzi e al maestro Gerevini per gli ottimi risultati conseguiti, inoltre un grazie e un applauso agli organizzatori impeccabili che hanno permesso ai nostri portacolori di cimentarsi in un contesto internazionale prestigioso”.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE