La crisi di Piace e Fiorenzuola a Zona Calcio: ospiti Ansaldi, D’Agostino e la Bobbiese

02 Dicembre 2024 11:48

Continua il momento nero delle squadre piacentine di Serie D, con il Piacenza umiliato a Forlì e il Fiorenzuola superato in casa dal Ravenna. Entrambe si trovano incredibilmente in zona play out, ma soprattutto sembrano in preda a una crisi di gioco e di risultati che sembra non incontrare alcuna soluzione.
Se ne parlerà questa sera in apertura di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Michele Rancati, in onda ogni lunedì alle 20.30.
Oltre alle analisi e ai commenti degli ospiti in studio (Stefano D’Agostino per il Piacenza, Filippo Ansaldi del Fiorenzuola), un attento sguardo sarà rivolto anche al mercato che si apre proprio oggi e che si prospetta molto movimentato tanto per i biancorossi, quanto per i rossoneri.
Nell’ultima parte della trasmissione, spazio ai campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria, con immagini e gol di tante partite. Ospite una delegazione della Bobbiese, che sta facendo molto bene in Promozione.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni.
Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà