Il Fiorenzuola ha scelto: per il dopo Cammaroto c’è mister Andrea Ciceri
19 Dicembre 2024 15:26
Il Fiorenzuola ha scelto: sarà Andrea Ciceri l’allenatore deputato alla successione di Vincenzo Cammaroto che ha consumato il divorzio con la società rossonera domenica scorsa, dopo il ko interno con il Tuttocuoio.
Il tecnico lodigiano, che già ha allenato i valdardesi nel campionato 2016/2017 e che è stato anche il capitano della squadra nei primi anni 2000, è reduce dal triennio alla guida del Sangiuliano City che ha portato, al termine del torneo 2021/2022, alla prima storica promozione in Serie C.
Ciceri farà il suo esordio sulla panchina fiorenzuolana domenica 5 gennaio, nella complicatissima trasferta sul campo della Pistoiese. Attualmente il Fiorenzuola staziona al terz’ultimo posto della graduatoria nel girone D di Serie D, nel pieno della zona playout e a un passo dalla zona che significa retrocessione diretta in Eccellenza.
A breve, la società dovrebbe ufficializzare anche l’ingaggio dell’attaccante brasiliano Luis Henrique, 26enne in forza al Magenta. Saluta i rossoneri, invece, la punta Matteo Gozzerini.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE