Basket Serie A2, Assigeco a Verona per inaugurare il nuovo anno con il botto
05 Gennaio 2025 02:02
Tre vittorie stagionali possono sembrare poche, ma l’Assigeco Basket Piacenza ha dimostrato ancora una volta, lo scorso weekend, di avere grinta da vendere.
Contro una corazzata come Cantù, candidata al salto di categoria, i biancorossoblu hanno dato filo da torcere fino all’ultimo, cedendo soltanto nel finale.
Ora, archiviata la sconfitta, la squadra di coach Humberto Manzo è pronta a voltare pagina e ad accendere il nuovo anno con energia, inaugurando un gennaio ad altissima intensità: 6 partite in programma, di cui ben 4 in trasferta.
La prima sfida è già dietro l’angolo: oggi, domenica 5 gennaio, alle 18.00 sul parquet di Verona contro la temibile Tezenis.
Coach Manzo, con il consueto mix di carica ed entusiasmo, ha le idee chiare: “Voglio vedere un ulteriore passo in avanti dai ragazzi. L’obiettivo? Partire con il piede giusto e dimostrare che possiamo giocarcela con chiunque.”
Con un gennaio così infuocato e una squadra che non smette di combattere, l’Assigeco è pronta a far sognare i propri tifosi.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE