Il Re della Pizza
Nuova edizione per il gioco dell’estate promosso da Editoriale Libertà: è iniziata la ricerca del nuovo Re della pizza di Piacenza! Per il quinto anno i pizzaioli più bravi del nostro territorio, della città e della provincia di Piacenza, si sfideranno a colpi di sapore per decretare chi meriterà la corona di “sovrano” di questa amatissima specialità.
Una gustosa competizione, che vedrà confrontarsi professionisti ed eccellenze di questo settore: sarà il punteggio raccolto durante le settimane di gioco, segno dell’apprezzamento dei propri clienti, a consegnare lo scettro nelle mani del vincitore. Ma non solo: i lettori che parteciperanno con più entusiasmo, per sostenere il proprio pizzaiolo preferito, potranno a propria volta sperare in un premio decisamente appetitoso.
Alla fine della competizione, tra tutti i tagliandi depositati, verranno estratti a sorte 5 fortunatissimi coupon che regaleranno ai “proprietari” tanti buoni spesa per i negozi del Centro commerciale Gotico! Non fatevi sfuggire questa occasione: il primo estratto riceverà buoni spesa per un valore di 1.000 euro.
Avete tempo dal 4 giugno al 2 luglio per compilare, ritagliare e consegnare i tagliandi con il vostro voto ed i vostri dati: più coupon consegnerete, più alte saranno le probabilità di vincere.
Classifica
Regolamento del concorso
Informativa sul trattamento dati