La festa degli innamorati al passo con i tempi
Lo sentite questo “profumo d’amore” nell’aria? Tutto è più romantico, anche alle numerose canzoni d’amore che la kermesse Sanremese ci ha regalato.
Anche la tecnologia, però, può avere la sua carica di romanticismo e in particolar modo può averla a San Valentino.
Quali sono, dunque, i gadget tech da regalare proprio in questo giorno speciale alla propria persona speciale?
Di opzioni, il mondo della tecnologia, ne offre davvero tante, andremo a stilare una nostra top 5, inserendo quelli che, secondo noi, sono i gadget più curiosi e romantici da poter regalare.
Ecco la nostra top 5 dei gadget tech romantici da regalare a San Valentino:
- Portafoto digitale: si tratta di una vera e propria cornice digitale all’interno della quale poter trasmettere le proprie foto, in coppia o singolarmente, in modo tale da non perdere mai il contatto con la/il propria/o amata/o.
- Diffusore di profumo digitale: quante volte, quando si è innamorati, capita di sentire l’odore dell’altra persona anche a KM di distanza? E quante volte, in realtà, avreste voluto averlo ancora più vicino? Con questo diffusore digitale è possibile inserire un’essenza precisa e lasciare che si liberi nell’aria.
- Lampada-Spotify: che strano accostamento vero? In realtà lo è molto meno di quel che si pensa. Numerosi servizi online offrono la possibilità di realizzare una lampada a led con raffigurato un brano (con tanto di “qr code” per ascoltarlo) con la grafica di Spotify. Chiaramente, il vostro brano preferito, il vostro brano d’amore.
- Portachiavi con rullino fotografico: sulla scia del portafoto, un altro gadget tecnologico ideale per San Valentino è il portachiavi con tanto di rullino fotografico integrato con quelle che sono le vostre foto del cuore.
- Una bella vacanza: l’ultima idea che vogliamo suggerirvi, in realtà, ha a che fare con la tecnologia fino a un certo punto. Esistono diverse tipologie di cofanetti regalo grazie ai quali potrete prenotare una vacanza all inclusive per due. Cosa ci sarebbe di meglio?
Per ulteriori idee regalo tech e non solo date un’occhiata alle proposte su tuttotek.it.
di Francesco Messina
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE