Vota il Giornale Scolastico Preferito
La singolare esperienza piacentina di “Scuola di giornalismo”, iniziativa dedicata al giornalismo studentesco, unico in Italia per consistenza e continuità, è organizzata dal CIDIS (Centro di Informazione e Documentazione per l’Innovazione Scolastica e formativa), dal Coordinamento testate studentesche, da Editoriale Libertà e da Crédit Agricole Cariparma, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Territoriale.
Una giuria sceglierà la migliore pagina per i contenuti e quella con la migliore impostazione grafica, mentre il miglior lavoro complessivo sarà scelto dalla giuria “popolare” dei lettori, che potranno votare la propria pagina preferita in due modi: con i tagliandi che potete trovare su Libertà, oppure su questa pagina web utilizzando il vostro account Facebook.
Il tagliando sarà pubblicato su Libertà tutti i giorni, da venerdì 9 novembre fino a lunedì 19 novembre compresi; su ciascun tagliando dovrà essere indicata una sola preferenza, pena l’annullamento.
Esprimendo la preferenza via web o Facebook, ogni utente può votare una sola volta al giorno.
I voti on-line valgono 1 punto, mentre i voti espressi tramite tagliando cartaceo valgono 5 punti.
I voti cartacei dovranno pervenire presso la sede di Libertà entro le ore 18 di martedì 20 novembre, mentre il voto on line sarà possibile fino alla mezzanotte di giovedì 19 novembre.
I risultati in percentuale mostrati qui sopra tengono conto solo delle preferenze espresse on-line, non sono conteggiati i voti tagliandi cartacei.