Abbandonati come rifiuti in uno scatolone: cinque cuccioli trovano casa
Redazione Online
|1 anno fa

Li aveva recuperati una pattuglia della polizia locale, stipati e infreddoliti in uno scatolone di cartone. Cinque cuccioli meticci, che un cittadino aveva avvistati uno stretto all’altro nel temporaneo rifugio di fortuna, in via Gaspare Lorenzini, zona Borghetto.
Non ci sono neppure parole adeguate per condannare il gesto di chi, consapevole dei rischi a cui sarebbero stati esposti lasciati lì, come un pacco dimenticato, non si è comunque fermato. Ma adesso, per tutti coloro che hanno letto con il cuore commosso la notizia del loro ritrovamento, è il giorno della felicità. Subito dopo il loro recupero, infatti, i cinque cuccioli erano stati condotti al canile municipale di Piacenza: tutti e cinque i piccoli sono stati adottati.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

