Alta Val Tidone, cittadinanza onoraria per l'ex comandante e premi a 16 infermiere
Redazione Online
|1 anno fa

La comunità di Alta Val Tidone si è riunita a Caminata per rendere omaggio al patrono, san Colombano, e a un gruppo di persone speciali.
Sono l’ex comandante della stazione dei carabinieri Bartolo Palmieri e le 16 infermiere dell’assistenza domiciliare.
Ai 16 angeli della montagna, le infermiere che si prendono cura dei più anziani e dei più fragili, il sindaco Franco Albertini ha consegnato la benemerenza civica.
All’ex comandante della stazione dei carabinieri di Pianello, oggi a riposo, Bartolo Palmieri è stata tributata la cittadinanza onoraria.
“Per noi – hanno detto le infermiere – questo riconoscimento è uno stimolo per continuare a fare ancora meglio”. Palmieri ha rivolto un “grazie “ai collaboratori,” senza cui non avrei potuto fare nulla”, e “a tutti gli abitanti, ora concittadini di Alta Val Tidone che sono nel mio cuore”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

