Bobbio, si tuffa nel Trebbia e non riesce a tornare a riva: 64enne salvata dai bagnanti
Redazione Online
|1 anno fa

Se l’è vista davvero brutta la donna di 64 anni che nella mattinata di giovedì 27 giugno ha rischiato di annegare nelle fredde acque del Trebbia alla spiaggia “Berlina” di Bobbio, una delle più conosciute e frequentate della provincia.
La donna, subito dopo essersi tuffata, pare a causa di un malore, è subito andata in difficoltà: a causa della forte corrente, la 64enne non è riuscita a tornare sulla sponda. È stata soccorsa da alcuni bagnanti presenti sulle rive e portata sul greto.
Sul posto, oltre ai carabinieri di Bobbio, è intervenuto il personale del 118 che ha rianimato la donna. Da Parma si è alzato anche l’elisoccorso.
Sul posto, oltre ai carabinieri di Bobbio, è intervenuto il personale del 118 che ha rianimato la donna. Da Parma si è alzato anche l’elisoccorso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

