Chiavenna Landi, vandali al cimitero. Devastato l'altare nella cappella comunale
Redazione Online
|4 anni fa

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 3 dicembre, i vandali hanno approfittato del buio per mettere a segno un raid al cimitero di Chiavenna Landi, nel comune di Cortemaggiore. Ignoti hanno devastato il piccolo altare presente al centro della cappella comunale.
Un gesto che ha lasciato attonite le persone che questa mattina si sono recate a far visita ai defunti. L’atto vandalico ha suscitato profonda indignazione nella comunità.
La segnalazione è arrivata ai carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. I militari sono stati accompagnati nel sopralluogo dall’ex sindaco e Gianluigi Repetti.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive
3.
Pianello, Mini si schianta contro un albero: tre giovani incastrati, un morto e un ferito gravissimo
4.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»

