Chiede un'indicazione, ma è una scusa per sfilarle un orologio da 2mila euro
Redazione Online
|10 anni fa

Una giovane donna, con la scusa di chiedere un’informazione per trovare un lavoro, è riuscita a sfilare dal polso di una signora un orologio d’oro del valore di circa 2 mila euro. E’ accaduto ieri, intorno alle 12.30 in via Scarabelli, trasversale di viale Dante.
La vittima del furto con destrezza è una signora piacentina di 65 anni. Il furto ha anche avuto momenti concitati, in quanto la vittima si è accorta di quanto stava accadendo e ha visto la ladra salire a bordo di una vettura di colore grigio al cui volante sedeva un uomo.
La signora si è avvicinata al veicolo, mentre la ladra con il suo orologio prendeva posto al lato guida, ed ha aperto la portiera in quel momento a lei più vicina, ossia quella, dove era seduto l’uomo. Coraggiosamente la signora ha afferrato per la camicia il conducente, ma questi aveva già acceso il motore dell’auto ed ingranata la marcia ha fatto partire la macchina.
Il servizio completo su Libertà in edicola.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
Una marea di auto per le castagne: «È furto, certi boschi sono privati»

