Controlli di polizia nella zona della stazione, giovane fermato con hashish
Redazione Online
|10 anni fa

Un 20enne pakistano è stato fermato dalla Polfer ieri mattina alla stazione, nel contesto di una serie di controlli effettuati da polizia ferroviaria e nuclei prevenzione del crimine di Reggio Emilia. Il giovane aveva con sé otto grammi di hashish divisi in stecchette, ed è stato segnalato come assuntore.
Altri controlli, effettuati a piazzale Marconi e ai giardini Margherita, hanno portato – nel giro di una settimana – al fermo di quattro minorenni nordafricani privi di documenti, e quindi affidati ai servizi sociali.
Fermato anche un albanese di 33 anni privo di documenti: sottoposto ad accertamenti è risultato avere numerosi precedenti penali, oltre ad essere destinatario di un provvedimento di espulsione e di due notifiche di rintraccio.
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Per 17 anni accanto a mia moglie, ora non c’è più e chiedo giustizia»
2.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
3.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
4.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello

