Ecuadoriana accoltella l'ex sotto gli occhi della figlia di 4 anni
Redazione Online
|7 anni fa

Grave episodio di violenza domestica nella notte tra venerdì e sabato 2 marzo in via Gorra a Piacenza. Una lite scoppiata in una coppia di trentenni sudamericani è sfociata in una coltellata sferrata dalla donna, che ha colpito ripetutamente il compagno con vari fendenti. L’uomo è stato trasportato all’ospedale in gravi condizioni.
La donna, di origine ecuadoriane, era andata con la figlioletta a trovare l’ex compagno, peruviano, in compagnia di due amici piacentini. Forse a causa dell’alcol la serata è degenerata in lite tra i due, e la donna lo ha colpito alla spalla, ferendosi a sua volta alla mano e a una coscia. I due amici piacentini, visto l’evolversi della lite, sono riusciti a spostare la bambina prima che partissero le coltellate.
L’ecuadoriana è stata denunciata per lesioni aggravate. Il coltello è stato ritrovato nella spazzatura. Sul posto è intervenuta la polizia, oltre ai mezzi del 118.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
3.
Capitelli cambia proprietà: Italmobiliare vende alla francese CA Animation. Azienda valutata 36 milioni
4.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive

