Esplode la cassa del supermercato, colpo sulla via Emilia a San Nicolò
Redazione Online
|9 anni fa


Un’esplosione nella notte ha svegliato i residenti di San Nicolò. Erano da poco passate le 3 di sabato 10 dicembre quando è stato messo a segno un colpo in un supermercato sulla via Emilia: i banditi in azione hanno fatto saltare la cassa contenente gli incassi di giornata del punto vendita. Lo sportello esterno, in seguito alla forte esplosione, è atterrato nel giardino di una villetta della zona, saltando pericolosamente la via Emilia. Sul posto i vigili del fuoco – che si sono occupati della messa in sicurezza e della rimozione dei detriti – hanno trovato una bombola di acetilene e una di ossigeno, che probabilmente erano state collegate dai banditi ad una batteria.
Per le indagini del caso sono intervenuti i carabinieri. Ancora da quantificare il bottino, anche se buona parte delle banconote è andata distrutta con l’esplosione.
Per le indagini del caso sono intervenuti i carabinieri. Ancora da quantificare il bottino, anche se buona parte delle banconote è andata distrutta con l’esplosione.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub

