Estate, rischio dipendenza da smartphone e social: come fare per "salvarsi"
Redazione Online
|1 anno fa

L’estate è tempo di vacanze, di svago e di maggior tempo libero. Il desiderio di chiunque trascorra buona parte dell’anno al lavoro o con lo studio. Più spazio a riposo, passioni, socialità e divertimento, con un pericolo: che il tempo a disposizione si trasformi in una trappola a senso unico, di isolamento con lo smartphone e i social, e con il rischio che senza rendersene conto possa trasformarsi in una dipendenza.
Ne abbiamo parlato con Carlo Grassi, psicologo e psicoterapeuta della associazione La Ricerca.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

