Giornata dei medici e odontoiatri: sabato giureranno 23 neoiscritti
Redazione Online
|1 anno fa

Si terrà sabato 5 ottobre a partire dalle 16.00 all’interno della Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni di Piacenza (Via Emilia Parmense, 77) l’undicesima edizione della Giornata del Medico e dell’Odontoiatra, con la cerimonia del giuramento professionale dei medici chirurghi e odontoiatri neo-iscritti all’ordine provinciale.
Il pomeriggio si aprirà con il saluto delle autorità e la presentazione del consiglio direttivo dell’Ordine provinciale, a cui seguirà la premiazione per il traguardo dei 50 anni di laurea dei medici Giovanna Giuditta Albini, Rizzardo Anguissola, Silvano Arisi, Lino Bartolini, Paolo Bonatti, Giovanni Bossalini, Anna Maria Bucciotti, Luigi Cerri, Giuseppe Colombi, Graziella Filati, Marika Fornero, Roberto Galeazzi, Giorgio Gatti, Fiorella Magotti, Roberto Marzolini, Pietro Messori, Ernesto Palummeri, Corrado Pozzi, Francesco Ranza, Enrico Silva, Tullio Tiberio, Pietro Tosca.
Al termine della relazione morale del presidente dell’Ordine dei medici di Piacenza, Mauro Gandolfini, presteranno giuramento professionale 23 giovani laureati, 19 iscritti all’albo dei medici chirurghi e quattro all’albo degli odontoiatri.
La cerimonia si concluderà con un brindisi di saluto.
La cerimonia si concluderà con un brindisi di saluto.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

