Guidava ubriaco: giovane denunciato dopo incidente in monopattino
Redazione Online
|3 anni fa

Era ubriaco e con un tasso alcolemico quasi sette volte oltre il massimo consentito il giovane alla guida del monopattino che sabato scorso, nel tardo pomeriggio, ha provocato un incidente in via Venturini a Piacenza. Il ragazzo, intento a procedere a bordo del mezzo, si è schiantato contro un’auto in transito all’incrocio tra viale Malta e via Venturini. Per lui era subito scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Sul posto era intervenuta la polizia municipale. Il monopattino sul quale viaggiava è stato sequestrato.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

