Impiegata di Equitalia malmenata: due imprenditori condannati
Redazione Online
|11 anni fa


Dieci mesi e un anno sono le condanne inflitte questa mattina a due imprenditori di Alseno accusati di avere malmenato una dipendente della sede di Piacenza di Equitalia mentre (come pubblico ufficiale) stava loro notificando una maxi cartella esattoriale: si parla di una somma intorno ai centomila euro. Sempre secondo l’accusa, la donna sarebbe stata insultata e chiusa a chiave in un ufficio. I due, difesi dagli avvocati Giovanni Capelli e Vittorio Antonini, hanno ridimensionano notevolmente l’episodio. Sono stati assolti dall’accusa di sequestro di persona, ma condannati per resistenza. Dovranno inoltre versare un primo risarcimento di 10mila euro.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

