Infermieristica, matricole in aumento: "Desideriamo aiutare chi è in difficoltà"
Redazione Online
|4 anni fa

Il 91 per cento degli studenti di Infermieristica trova lavoro subito dopo la laurea. Il percorso di studi inizia oggi, 26 ottobre, a Piacenza per 110 matricole del corso dell’università di Parma e il desiderio è quello di approdare al più presto in corsia. Le lezioni tornano ad essere in presenza al collegio Morigi dove sono state allestite nuove aule per far fronte all’aumento di studenti.
Ad accogliere le matricole il direttore assistenziale dell’Ausl Mirella Gubellini e il direttore didattico Cinzia Merlini.
Ad accogliere le matricole il direttore assistenziale dell’Ausl Mirella Gubellini e il direttore didattico Cinzia Merlini.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Pianello, Mini si schianta contro un albero: tre giovani incastrati, un morto e un ferito gravissimo
2.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive

