L'Esercito: "La Pertite non è contaminata, non c’è bisogno di bonifica"
Redazione Online
|7 anni fa

Alla Pertite gli esiti delle rilevazioni nel terreno “hanno escluso qualsiasi tipo di contaminazione“.
Lo fa sapere, in via ancora informale, la sezione Ambiente dello Stato Maggiore dell’Esercito interpellata da Libertà.
Lo fa sapere, in via ancora informale, la sezione Ambiente dello Stato Maggiore dell’Esercito interpellata da Libertà.
Secondo gli esperti dell’esercito, che hanno effettuato i carotaggi cinque mesi fa, “tutti i parametri sia chimici sia legati alla fabbricazione di esplosivi – attività svolta nell’area tra via Emilia Pavese e via I Maggio utilizzata lungo come polveriera-proiettificio – non hanno evidenziato nulla”.
TUTTI I DETTAGLI SU LIBERTA’
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

