Minacce con mazza da baseball: alla Farnesiana "maranza" in azione. VIDEO
Redazione Online
|1 anno fa

Un giovane con una mazza da baseball è stato ripreso da un telefonino da un passante mentre minacciava un altro ragazzo. Il fatto è avvenuto sabato sera poco dopo le 21.
Due o tre minuti dopo una pattuglia dei carabinieri è stata notata nello stesso posto. Qualche passante comprensibilmente preoccupato dall’individuo che passeggiava con la mazza da baseball ha probabilmente telefonato al 112 e una pattuglia è stata inviata sul posto. L’avvistamento è stato segnalato nella zona del Corpus Domini, dove da tempo si ritrova un folto gruppo di “maranza”.
Degrado e violenza alla Farnesiana: sempre di più le segnalazioni
Alcuni residenti hanno affermato che questi ragazzi sostano all’inizio della serata nei pressi di Corpus Domini e dopo qualche ora “migrano” ai giardini di largo Erfurt. Sono sempre di più le segnalazioni di degrado e violenza in zona Farnesiana. Scene che continuano a ripetersi. Pochi giorni fa si erano manifestati analoghi episodi: rissa tra alcuni giovani, scambio di bustine. E l’immancabile vandalo che solleva un bidone e lo scaglia lontano, facendolo rotolare sulla strada.
Il video dell’aggressione
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

