Musica e solidarietà: a Cortemaggiore torna la "Notte per gli angeli"
Redazione Online
|1 anno fa

I palloncini bianchi sono pronti a volare in cielo per ricordare chi troppo presto se ne è andato come Nicola Zaffignani e tutte le giovani vittime della strada.
La madre Giorgia Compiani dal 2013 aveva organizzato “La notte per gli angeli” e da quando ha raggiunto Nicola lo scorso anno, è il papà Mario Zaffignani a portare avanti l’appuntamento diventato ormai tradizionale per Cortemaggiore.
L’evento è in programma domenica 15 settembre dalle 20.00 in piazza Patrioti. Una serata di musica con 14 tra band e solisti pronti ad alternarsi sul palco. A condurre la maratona musicale, come sempre è la giornalista Alessandra Lucchini.
Nobile lo scopo benefico che ogni anno organizzatori e volontari scelgono in base alle necessità segnalate. Dalle 19 30 è prevista l’apertura degli stand gastronomici. Prima della serata, alle 18.30, sarà don Giancarlo Plessi a celebrare la messa nella basilica di Santa Maria delle Grazie.
Gli articoli più letti della settimana
1.
L’addio degli amici a Deborah: «La sua voce illuminava i volti»
2.
Malore dopo il turno di lavoro a Ovs di Pontenure, muore il rugbista Giovanni Franchi
3.
Compra un camper con un assegno falso da 48mila euro, 26enne nei guai
4.
Arresto cardiaco al deposito Ovs di Pontenure, 45enne muore dopo essere stato colpito da malore

