Nuovo asfalto in via Damiani. Restyling in via Tammi e via Canzi
Redazione Online
|6 anni fa

Restyling per via Damiani, dove è stato completato l’intervento di riasfaltatura e posa della segnaletica orizzontale. La strada tra via Dante e via Da Vinci è stata così riqualificata, dopo diverse segnalazioni da parte della cittadinanza.
I tecnici hanno terminato anche la sistemazione di via Tammi e via Canzi con la sostituzione dei cordoli malmessi e la realizzazione di nuova pavimentazione dei marciapiedi, mentre sono in fase di completamento i lavori in via Lanfranco.
“Quello su via Damiani – commenta l’assessore Marco Tassi – è un ulteriore intervento di manutenzione straordinaria, che rientra nel complessivo programma dei lavori pubblici con il quale l’amministrazione Barbieri sta riqualificando una serie di strade e marciapiedi della città, dal centro alle periferie. Prossimamente, inoltre, s’interverrà in via Giordani giungendo così a concludere la riqualificazione dell’intero asse che da via Martiri della Resistenza raggiunge Piazza Borgo”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
Pianello, Mini si schianta contro un albero: tre giovani incastrati, un morto e un ferito gravissimo
3.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive
4.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»

