Open day alla Cattolica: studenti e famiglie da tutta Italia
Redazione Online
|10 anni fa

Centinaia di studenti questa mattina hanno affollato l’Università Cattolica per l’Open Day. Ragazzi e famiglie di Piacenza, ma non solo. In tanti sono arrivati anche da fuori provincia, da Cremona, dal Veneto e dalla Calabria. Una delle principali opportunità offerte dall’Universita Cattolica si chiama double-degree. Solo a settembre sono stati 47 gli studenti partiti per Stati Uniti, Messico, Francia, Germania, Inghilterra e Olanda.
Ai ragazzi è stata illustrata anche la possibilità di usufruire di borse di studio e dei circa 230 posti a disposizione nei collegi e nelle strutture collegate con l’Università.
Ai ragazzi è stata illustrata anche la possibilità di usufruire di borse di studio e dei circa 230 posti a disposizione nei collegi e nelle strutture collegate con l’Università.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

