Pigiama Run, consegnato a Pediatria assegno di 2.500 euro raccolti grazie a Lilt
Redazione Online
|2 anni fa

Il Pigiama Run, la marcia solidale che a settembre ha richiamato a Gossolengo oltre 300 iscritti benefattori, ha dato frutto e l’assegno da 2.500 euro con il ricavato è stato consegnato nelle mani del professor Giacomo Biasucci, primario del reparto di Pediatria dell’ospedale di Piacenza. L’iniziativa è nata con la finalità di raccogliere fondi da destinare ai bimbi malati di tumore e alle loro famiglie per sostenere le spese di cura e di trasferimento nei centri specializzati.
La Lilt piacentina ha deciso di sostenere la pediatria dell’ospedale (nella fase diagnostica della malattia) e, parallelamente, di sostenere le famiglie dei bambini malati.
La prima edizione piacentina della Pigiama Run si è tenuta lo scorso 15 settembre a Gossolengo, con il sostegno della Lilt piacentina e in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Addio a Nino Bergonzi, Piacenza saluta chi l’ha fatta sognare
2.
Tragedia a Sarmato, 24enne muore in un incidente nella notte: salta la rotonda e si schianta contro un albero
3.
Per Luigi e la moglie l'ombra dello sfratto: «In questa casa c'è tutta la nostra vita»
4.
Piacenza, ieri centro storico blindato per il timore di saccheggi: una catena chiude e protegge le vetrine

