Podenzano: sede Avis presa di mira nella notte di Capodanno
Il presidente Oroboncoidi: «Non è la prima volta, fatti simili accadono di continuo»
Mariangela Milani
|5 mesi fa

A Podenzano a fare le spese della notte brava di capodanno di alcuni ignoti è stata la sede Avis. Qualcuno ha pensato bene di appiccare un fuoco a lato dell'ingresso, motivo per cui tutto il muro si è annerito. Tutt'attorno resti di bivacco e vomito. Uno sfregio nei confronti di un'associazione che, letteralmente, dona il sangue per salvare vite.
«E non è la prima volta - dice il presidente Alide Oroboncoidi -. Di fatti come questo, anche se meno eclatanti, ne succedono di continuo. Parlo di immondizia e resti di bivacco lasciati sui gradini e sulle finestre della sede, pluviali rotti». Il presidente annuncia di voler sporgere denuncia.


Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

