Polizia stradale, domani controlli speciali contro l'eccesso di velocità
Redazione Online
|11 anni fa

Anche la Polstrada di Piacenza aderisce alla “Speed Marathon”, la campagna europea di controlli di velocità organizzata dal Network Europeo delle Polizia Stradali.
L’iniziativa consiste in una intensa attività di prevenzione e repressione del superamento dei limiti di velocità sulle strade e autostrade, e sarà messa in atto per 24 ore continuative dalle 7 di domani alle 7 di venerdì.
Nel Piacentino i controlli saranno effettuati sulle arterie che hanno registrato il maggior numero di incidenti, come la provinciale 10R (nel tratto Castelsangiovanni – Castelvetro), la via Emilia (nel tratto Piacenza – Alseno) e la provinciale 6 (nel tratto Piacenza – Carpaneto), utilizzando in particolare telelaser e autovelox.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
3.
Capitelli cambia proprietà: Italmobiliare vende alla francese CA Animation. Azienda valutata 36 milioni
4.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive

