Problema sicurezza: "Di sera fare l'autista di un bus a Piacenza è pericoloso"
Redazione Online
|3 anni fa

“Dopo le 20.30 fare l’autista di un bus a Piacenza diventa pericoloso”. Lino Maloberti ha trentatrè anni di servizio alle spalle. “In questi decenni ne ho davvero viste di tutti i colori, ma come in quest’ultimo periodo mai” le sue parole.
“Ci sono persone allo sbando, senza un lavoro, che vivono in città e che credono di poter fare tutto quello che desiderano: minacciano e vogliono viaggiare senza pagare il biglietto – sostiene l’autista -. Di fatto possono farlo perché restano impunite, sono raggiunte al massimo da una denuncia a piede libero, quindi se ne vanno in giro tranquille. Qualcuno, poi, è anche armato con un coltello o con oggetti contundenti”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

