Tamponamento a catena in tangenziale, madre e figlia trasportate in ospedale
Redazione Online
|2 anni fa

Tamponamento a catena in tangenziale a Piacenza lungo il tratto tra la rotonda della Galleana e il sottopasso di Montecucco, in direzione della Besurica. Sei veicoli coinvolti e quattro feriti: questo il bilancio dell’incidente avvenuto verso le nove di stamattina, lunedì 8 aprile.
Auto, furgoni e camion sono andati a collisione. Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente e il violento impatto non risultano feriti gravi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Pubblica assistenza Croce bianca, polizia stradale e polizia locale.
Madre e figlia in ospedale
Gli operatori del 118 hanno trasferito in ospedale una donna insieme alla figlia per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. I vigili del fuoco insieme agli agenti di polizia hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale. Pesanti ripercussioni al traffico cittadino.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano





