Vandali in azione a Caminata, il sindaco: "Presentatevi spontaneamente"
Redazione Online
|1 anno fa

Vandali in azione agli spogliatoi dell’impianto sportivo di Caminata. I soliti ignoti hanno divelto alcune porte, preso gli estintori e buttati a metri di distanza. Tutto per il puro gusto di rompere e distruggere beni che sono di tutti.
Il sindaco Franco Albertini, in un post su Facebook, parla di “oltraggio a tutta la comunità” e invita i vandali a “presentarsi spontaneamente in Comune a spiegare quanto successo, ancora prima che le telecamere installate a monitoraggio dell’area possano far scoprire la dinamica e gli autori”.
Il sindaco Franco Albertini, in un post su Facebook, parla di “oltraggio a tutta la comunità” e invita i vandali a “presentarsi spontaneamente in Comune a spiegare quanto successo, ancora prima che le telecamere installate a monitoraggio dell’area possano far scoprire la dinamica e gli autori”.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

