"Violenza e percosse contro la moglie": cinquantenne condannato a 4 anni e 6 mesi
Redazione Online
|2 anni fa

Accusato di aver percosso e violentato la moglie, un cinquantenne marocchino è stato condannato, giovedì in tribunale a Piacenza, a quattro anni e sei mesi di pena. L’avvocato difensore Anna Maria Fanzini al termine della sentenza ha detto: “Ricorrerò in appello, il mio assistito si è sempre detto innocente”.
La pm nell’udienza dello scorso dicembre aveva chiesto 5 anni e tre mesi, il giudice ha tolto una delle aggravanti contestate all’imputato e ha stabilito il non doversi procedere per una delle accuse riguardante un caso di violenza sessuale risalente ad una dozzina di anni fa. L’imputato è stato inoltre condannato al pagamento di una provvisionale di 7 mila euro.
Il cinquantenne marocchino, che era presente al momento della sentenza, non ha commentato, rimarrà in libertà in attesa del processo d’appello.
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
2.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
3.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello
4.
Sala operatoria, 24 ambulatori e chirurgie: parte polo sanitario privato con 40 medici

