Villaggio di Bologna, successo per i laboratori di Donne Coldiretti
I bambini hanno ricevuto in dono le bombe di semi di grano, pomodoro e zucca: tre filiere simbolo del nostro territorio
Redazione Online
|10 mesi fa

Seconda giornata al Villaggio Coldiretti di Bologna. La delegazione piacentina – 1.200 in totale i partecipanti attesi nei tre giorni – ha preso parte all'incontro con i vertici Coldiretti e i massimi rappresentanti delle istituzioni; un confronto partecipatissimo che ha messo in luce l'importanza di difendere imprese agricole e cittadini con controlli più efficaci alle frontiere e regole di reciprocità nei commerci internazionali.
Grande successo anche per i laboratori di Donne Coldiretti Piacenza, dove i bambini hanno ricevuto in dono le bombe di semi di grano, pomodoro e zucca: tre filiere simbolo del nostro territorio.
"Il Villaggio - sottolinea Coldiretti Piacenza - si conferma palcoscenico prestigioso per raccontare il valore dell’agricoltura piacentina e dell’agroalimentare italiano".
Gli articoli più letti della settimana
1.
Pianello, Mini si schianta contro un albero: tre giovani incastrati, un morto e un ferito gravissimo
2.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
Fiorenzuola: giovane in lacrime in stazione di notte, soccorsa dai carabinieri






