"Immagini nel parco": emozioni per la rassegna audiovisiva de "I gechi"
Redazione Online
|1 anno fa

Il caldo di fine agosto non ha fermato i numerosi spettatori che hanno partecipato alla rassegna dedicata alla fotografia e video ospitata dal parco Raggio di Pontenure.
L’appuntamento è stato organizzato dal Comune di Pontenure con la collaborazione artistica del gruppo “Obiettivo foto e video I Gechi”.
Il gruppo, che opera prevalentemente sui social, è formato da diverse persone che, unite dalla passione per il video e la fotografia intesi come racconto, forma d’arte e di emozioni, vogliono condividere la bellezza che riescono a scoprire attraverso i propri obiettivi.
“Le serate sono state molto partecipate e hanno visto i susseguirsi i diciotto autori che hanno presentato argomenti di natura, cultura, viaggi, ricerca e attualità” ha dichiarato Elisabetta Premoli di “Obiettivo foto e video I Gechi”.
Il sindaco Giuseppe Carini e l’assessore alla cultura Ornella Cristalli hanno portato i saluti dell’amministrazione, hanno ringraziato per l’impegno tecnico-artistico il gruppo I Gechi con un arrivederci al prossimo anno.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti





