Il ritrovato Castellana: "Piace, fai come me. Per i playoff credi in te stesso"
Redazione Online
|8 anni fa

E’ passato da abbonato non pagante alla panchina atitolare inamovibile
dello scacchiere tattico di mister Franzini, una volta che il tecnico di Vernasca lo ha chiamato in causa in un momento di grande difficoltà, quando cioè metà difesa del Piace risultava falcidiata da infortuni e squalifiche. Stiamo parlando del duttile difensoreAlessandro Castellana
che, dopo mesi trascorsi in naftalina, non solo ha risposto presente, ma anche apportato quell’equilibrio difensivo a lungo cercato dai biancorossi, qualificandosi infine come pedina insostituibile per questo Piace alla vigilia dei playoff.
“Credere sempre in sé stessi e non mollare mai, anche nei momenti difficili” il segreto del 23enne piacentino doc, il quale non vede l’ora di “giocarsi la possibilità di salire in serie B con la maglia della sua città”.
GUARDA L’INTERVISTA AD ALESSANDRO CASTELLANA
Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive
3.
Una marea di auto per le castagne: «È furto, certi boschi sono privati»
4.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»

