Nuoto, le ragazze della Vittorino sono super: vice campionesse d'Italia
Redazione Online
|11 anni fa

Le ragazze della Vittorino da Feltre si sono laureate vice campionesse d’Italia nella categoria Juniores di nuoto. L’incredibile serie di medaglie che ancora una volta le giovani nuotatrici biancorosse hanno ottenuto ai campionati italiani giovanili riservati appunto alla categoria juniores e ai cadetti, frutta lo straordinario traguardo alla società del presidente Sandro Fabbri. Camilla Tinelli, Alessia Ruggi, Angelica Varesi, Martina Locatelli, Gaia Bisceglia, Alice Fusto, Samantha Pizzetti ed Emanuela Tortomasi: sono loro le magnifiche otto che, oltre al titolo di squadra, portano in dote allo sport piacentino due medaglie d’oro individuali, due bronzi nelle staffette e soprattutto il secondo posto assoluto di società, alle spalle dei campioni del Team Veneto.
Grande protagonista della manifestazione è stata un’incontenibile Camilla Tinelli: sono suoi i due primi posti ottenuti ai tricolori di Roma.
Grande protagonista della manifestazione è stata un’incontenibile Camilla Tinelli: sono suoi i due primi posti ottenuti ai tricolori di Roma.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

