Ora è certo: Franzini allenerà il Piace 2025/2026
Il tecnico di Vernasca sottoscriverà a fine stagione un contratto annuale e cercherà di guidare i biancorossi verso il ritorno tra i professionisti
Redazione Online
|8 mesi fa

Sarà Arnaldo Franzini a guidare il Piacenza Calcio nella stagione 2025/2026. Non ci sono più dubbi ed è stato lo stesso tecnico di Vernasca a confermare la notizia che, da settimane, riguarda la successione di Stefano Rossini che, dopo la gara di domenica con lo Zenith Prato che chiuderà la stagione di Serie D dei biancorossi, dirà addio. "Firmerò alla fine della stagione un contratto annuale" ha detto a Libertà il mister che, dalla stagione 2015/2016 fino a quella 2019/2020, ha guidato la squadra allora presieduta dai fratelli Gatti, portandola dall'Eccellenza fino a un passo dalla Serie B.
Dopo l'avventura al Piacenza, Franzini ha allenato il Seregno prima di aprire il lungo ciclo di Lumezzane: approdato alla squadra bresciana nell'estate 2021, Franz ha saputo conquistare la Serie D e successivamente lo sbarco tra i professionisti. Poche settimane fa, l'esonero da parte della società del presidente Caracciolo, nonostante un Lume che navigava in acque tranquille di classifica nel girone A di Serie C.
Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

