Canile, aumentano le adozioni. Disoccupati i tre ex lavoratori Geocart
Redazione Online
|12 anni fa

Adozioni in aumento al canile di Piacenza: sono state dieci da inizio 2014. La media in un anno della struttura in via Bubba è di un centinaio di cani adottati e a gennaio si è quindi registrato un incremento delle richieste andate a buon fine. Oggi il canile apre le sue porte a tutti i visitatori e sono previste esibizioni di “obedience”, si tratta di un’iniziativa organizzata dalla nuova gestione di Adigest di concerto con il Comune. “I 60 amici a quattro zampe ospitati qui stanno bene, è un modo anche per farli conoscere alla cittadinanza” ha commentato l’assessore Giulia Piroli. Interpellata anche sul futuro delle tre persone che lavoravano al canile per conto della vecchia gestione di Geocart e che ora sono senza impiego, l’assessore ha detto che il Comune sta vagliando soluzioni occupazionali.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi








