Federalberghi: "Aumento della tassa di soggiorno in città? Si penalizza il settore"
Redazione Online
|3 anni fa

“Ma lo sanno che il turismo a Piacenza è prevalentemente business e dunque l’aumento della tassa di soggiorno andrà a gravare principalmente sulle aziende, piacentine e non?”. Così la pensa Ludovica Cella, presidente provinciale di Federalberghi. “Non mi sembra il momento di aumentare la tassa di soggiorno, quando chi viene da noi si lamenta perché mancano i servizi di mobilità – prosegue Cella – abbiamo un solo taxi in funzione la notte, non c’è una fermata dell’autobus nei pressi dell’hotel Stadio e del Park Hotel, alla Galleana”.
Nel servizio del Tgl, ecco l’opinione del settore alberghiero sull’ipotesi di aumento della tassa di soggiorno in città confermata ieri dall’amministrazione comunale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

