Si ribalta con la moto alla Bellaria: 31enne di Milano trasportato in ospedale
Redazione Online
|1 anno fa

Grave incidente alla Bellaria, lungo la strada che porta a Statto. Secondo le prime informazioni un motociclista per evitare di scontrarsi contro un’auto che usciva in direzione Piacenza ha sterzato perdendo il controllo del mezzo e ribaltandosi sulla carreggiata.
Traumi e ferite
Alla guida della moto un 31enne residente a Milano che si è alzato autonomamente. Necessario però l’intervento della Pubblica assistenza Val Trebbia che ha soccorso l’uomo prima di trasportarlo in ospedale a Piacenza. Il 31enne era cosciente, ma ha riportato diversi traumi e ferite. Non è in pericolo di vita.
Sul posto anche la Polizia stradale per i rilievi del caso e la Guardia di Finanza per gestire il traffico.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

