Con "Vivere Villanova" Romano Freddi tenta il tris. "Stop ai passaggi a livello"
Redazione Online
|4 anni fa

Il sindaco uscente Romano Freddi, sostenuto dalla lista civica “Vivere Villanova”, tenta il terzo mandato consecutivo alla guida del comune rinomato per la preziosa coltura delle ciliegie.
“Ci ripresentiamo all’elettorato con la stessa squadra di cinque anni fa, caratterizzata quindi da esperienze professionali e amministrative, con l’aggiunta di tre volti nuovi che porteranno ulteriore valore” le parole di Freddi, dirigente d’azienda in pensione che si ritiene orgoglioso di quanto fatto per il proprio comune, oltre a sentirsi stimolato a continuare l’avventura a servizio della comunità.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

