Cane morto di stenti a Castelsangiovanni: denuncia alla Procura
Redazione Online
|10 anni fa

Un cane è stato lasciato morire di stenti nelle campagne fuori Castelsangiovanni. La scoperta è stata fatta dai volontari de l’Arca di Noè che, dopo aver ricevuto una segnalazione anonima, si sono recati in una cascina abbandonata dove hanno trovato un cane denutrito, lasciato senza cibo e acqua, completamente ricoperto di zecche e pulci. Ricoverato in una clinica per animali, il povero cane è morto dopo poche ore. I volontari dell’associazione animalista hanno sporto denuncia presso la Procura della Repubblica contro ignoti per maltrattamenti aggravati.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

